Un nuovo traguardo raggiunto: Chiusa la Tappa di Lecce.

Lo Staff Open Day con soddisfazione chiude la quarta Tappa del Tour a Lecce.

Il 19 Febbraio 2017 è ufficialmente partito il nostro Tour a Bari e oggi con orgoglio siamo qui a condividere la soddisfazione di aver chiuso la quarta tappa del Tour.


Dopo le tappe di Napoli del 18 Marzo e Roma del 22 Aprile, rientrare in Puglia è stata una scelta mirata poiché ciò che abbiamo seminato a livello Regionale a Febbraio ci ha portati a rispondere alle esigenze del territorio portando il Tour in u’area commercialmente attiva sul Franchising qual è appunto quella salentina.
Dal nostro punto di vista la Tappa ha avuto un esito positivo e lo testimonia che a seguito dell’incontro abbiamo avuto diverse richieste d’informazioni sulla giornata svolta e soprattutto sui Brand che l’hanno impreziosita con la loro presenza.

COMPRENSIONE, ORIENTAMENTO e OPPORTUNITA’ sono stati i macrotemi della giornata con una personalizzazione delle informazioni (come la possibilità di accedere a determinati fondi), adatta alle esigenze territoriali.

Tra i Brand Presenti, come annunciato, vi erano:

  • No + Vello: per la Categoria “Estetica e Fotoepilazione”, di cui approfondirne l’Opportunità qui: Vetrina Brand
  • Icomm Lab: per la Categoria “Digital Marketing”, di cui approfondirne l’Opportunità qui: Vetrina Brand
  • SOS Sartoria Rapida: per la Categoria “Sartoria”, di cui approfondirne l’Opportunità qui: Vetrina Brand
  • Progetto Famiglia Network: per la Categoria “Servizi Domiciliari”, di cui approfondirne l’Opportunità qui: Vetrina Brand

A questo punto v’invitiamo ad approfondire le Vetrine dei Brand presentati e vi raccomandiamo di guardare le nuove Tappe del Tour sul nostro Portale.

A conclusione ringraziamo la MG Consulenze di Giovanni Monaco per la collaborazione e in ultimo, ma non per importanza, il Team ODF ringrazia lo Staff dell’Associazione “LAICA”, per professionalità e ospitalità e v’invitiamo ad approfondire la conoscenza di quest’Associazione, riferimento per Imprese e Professionisti del Salento.

Arrivederci alle prossime news.