I QUATTRO MOTIVI PER CUI DEVI ESSERCI A ROMA

L’Open Day Franchising il 22 Aprile sarà a Roma, ecco i motivi per cui far partecipare il tuo Brand.

Dopo il successo delle Tappe di Bari (19 Febbraio 2017) e Napoli (18 Marzo 2017), l’Open Day Franchising giungerà a Roma nella prima tappa del Lazio.

La capitale accoglierà l’evento itinerante del Franchising che con il suo Format semplice e innovativo sta scuotendo il mondo Franchising attraverso questo nuovo sistema d’incontro tra Domanda e Offerta.

Per un partecipante comune le opportunità che l’ODF offre sono tante, ma per un Brand, lo Staff di Impresa Franchising, ne ha selezionate quattro molto interessanti che dovresti approfondire se Responsabile di un marchio.

  • Esclusività: Ogni Brand partecipante all’evento sarà ESCLUSIVISTA di Categoria;
  • Guida Nazionale: Ogni Brand che entra nel sistema ODF, automaticamente diviene parte integrante della “Guida all’Orientamento Franchising” di Impresa Franchising;
  • Lead Generation Geolocalizzata: Grazie all’evento i Brand presenti, incontrano profili interessati alla Categoria;
  • Punto di contatto: in accordo con l’Organizzazione, il Responsabile del Brand può invitare all’evento i suoi contatti interessati, di zona.

In più ogni Brand potrà contare su una strategia di Comunicazione mirata prima, durante e dopo l’Evento che valorizza la sua partecipazione.

A questo punto, se sei il Responsabile di un Brand, clicca sul pulsante in basso e prenota un contatto telefonico per ricevere le informazioni di cui hai bisogno.