Presenta il tuo Brand all’ODF

L’Open Day Franchising per un’Azienda che sviluppa in Franchising rappresenta un nuovo sistema di Lead Generation Geolocalizzata, ovvero incontrare direttamente dei contatti profilati seriamente interessati alla categoria di appartenenza del Brand, e di conseguenza, coprire le zone scoperte dalla propria opportunità di business. Aderire all’evento permette al brand in Franchising di massimizzare i propri sforzi nella ricerca e selezione del suo prossimo affiliato.

PRESENTA IL TUO BRAND NEL PROSSIMO ODF IN 3 STEP:

Compila il Form di seguito per ricevere maggiori info

 

Prenoti una Tappa tra quelle in Programmazione

 

Incontra da subito i tuoi potenziali affiliati.

 

Iscrivi il tuo brand prima dei tuoi competitor …

Le caratteristiche che rendono interessante l’evento per il tuo Brand sono:

  • due diverse modalità di partecipazione (Live «LE» o Business History «BH»)
  • l’inserimento nell’area Business History della “Guida Orientamento Franchising 2017” Nazionale.

A proposito delle due modalità di partecipazione all’ODF, oltre ad ottenere:

  • l’iscrizione annuale al Sistema Open Day Franchising (ODF);
  • l’inserimento Brand nelle Vetrine di ImpresaFranchising.it;
  • l’inserimento Brand nella Business History Nazionale all’interno della «Guida all’Orientamento Franchising 2017»

nello specifico ti elenchiamo anche le differenze di adesione delle due modalità.

Live:

  1. Inserimento nella Business History della Tappa ODF scelta: ovvero, ogni partecipante alla tappa dell’Open Day Franchising ritira un Kit di informazioni nel quale è compresa anche una copia digitale della Guida all’Orientamento Franchising, nel quale è presente la scheda di Business History delle Aziende che hanno presentato partecipato alla tappa;
  2. DEM sui Partecipanti tappa ODF: prima e dopo la tappa vengono organizzate email per informare e ringraziare il partecipante alla tappa stessa; inoltre viene organizzata una dem per ogni brand partecipante su tutti gli iscritti alla Newsletter dell’Open Day Franchising;
  3. Presentazione Brand: presentazione della tua opportunità in franchising con video e/o materiale in possesso del brand;
  4. Extra Time: ogni brand avrà a disposizione un’area dedicata in cui potersi fermare con gli interessati ed offrire approfondimenti e materiale illustrativo.
  5. Pranzo con i brand: l’organizzazione predispone per il responsabile di ogni brand partecipante un light lunch alla fine dell’evento
  6. Biglietti di ingresso gratuiti: ogni brand ha a disposizione un pacchetto di ingressi gratuiti per invitare all’evento in-formativo i propri contatti interessati alla sua opportunità in franchising. Questo può rappresentare una valida opportunità di incontrare e definire potenziali affiliati durante la tappa stessa.

Business History:

  1. Inserimento nella Business History della Tappa ODF scelta.

Se ti sembra un’opportunità importante per ampliare la tua rete di Franchising non ti resta che cliccare sul tasto sottostante e saremo lieti di accoglierti nel nostro sistema ODF.

Compila il Form qui di seguito per richiedere maggiori info.

Testimonianze e scatti fotografici.

Loading…

Acconsento al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità, ai sensi dell'art. 13 D.lgs 196/2003 e successive modifiche e come descritto nel link di seguito "Informativa Privacy".

Inserisci i caratteri che vedi e clicca su "Submit"