Expo Franchising a Napoli, il 19 e 20 Maggio 2017

La Fiera del Frachising a Napoli.

Nella suggestiva location della Mostra d’Oltremare situata nel cuore della splendida città di Napoli, avrà luogo l’Expo Franchising Napoli ovvero il primo ed unico Salone professionale dedicato al Franchising del Mediterraneo.

Perché a Napoli?
Progecta, società leader nell’organizzazione di fiere professionali di grande successo da 21 anni, questa volta ha organizzato due giornate, 19 e 20 Maggio 2017, con lo scopo di concentrare il mercato in una zona in cui è emerso che 3 giovani su 4 sono pronti ad avviare un business in franchising. Questo avviene perché i giovani che vivono a Sud sono molto più propensi ad investire per startare in proprio, anche a costo di ricevere aiuto dalle famiglie.
In Pratica, l’obiettivo di Progecta è quello di informare le aziende più attive del fatto che il Mezzogiorno è una zona più che interessante per incrementare il proprio successo. Lo stesso amministratore della società Angelo De Negri afferma che il franchising è una delle migliori opportunità di sviluppo imprenditoriale del Sud Italia, e di una città sempre avvezza a sfide e cambiamenti. Quindi l’Expo Franchising di Napoli è l’occasione giusta per emergere sul mercato, in modo tale che possano partire e ramificarsi progetti ed aziende dal territorio campano che risulta essere quarta regione d’Italia e prima nel Mezzogiorno per Start Up.

Un paio di motivi per non perderti assolutamente questo evento?
Il Salone Expo Franchising Napoli accoglierà tutti i settori e coinvolgerà sia realtà imprenditoriali storiche e consolidate sia start up e idee di giovani imprenditori con la volontà di mettersi in gioco. Naturalmente nel corso dell’evento ci sarà la possibilità di incontrare professionisti della finanza e dell’imprenditoria con i quali confrontarsi per intraprendere un percorso imprenditoriale di successo. Ad impreziosire queste due giornate ci saranno anche dei professionisti di franchising che informeranno sia retailers e sia aspiranti franchisee illustrando i vantaggi dell’affiliazione ed il proprio modello di business.

L’evento prevede la partecipazione di varie tipologie di imprenditori, distributori, concessionari, operatori dell’e-commerce, sviluppatori e consulenti, retailers e tutti quei professionisti che sono interessati e pronti a partire con le proprie imprese, affiliazioni e reti di distribuzione.
Inoltre ogni partecipante avrà l’occasione di trovare i maggiori protagonisti del mercato in varie categorie: abbigliamento, ristorazione e food, immobiliare, accessori, benessere e salute, viaggi e turismo, cura della persona, intrattenimento, servizi e consulenza, innovazione tecnologica e formazione.
Infine, durante queste due giornate sono previsti workshop specifici a porte chiuse riservati agli espositori, ovvero incontri riservati sia alle imprese consolidate sia alle start up, rispettivamente con esperti di Private Equity e di Venture Capital. Gli espositori potranno anche condurre dei corsi di formazione ed aggiornamento dedicati a giovani ed aspiranti franchisee per informare e spiegare loro i vantaggi dell’affiliazione alla propria Azienda.

L’Expo Franchising di Napoli quindi, offre agli espositori l’opportunità di espandere la propria rete, e ai partecipanti la possibilità di avviare il proprio business in una delle zone d’Italia imprenditorialmente più interessanti, grazie soprattutto alla predisposizione alla crescita e allo sviluppo di chi ci vive.

Impresa Franchising ed Expo Franchising Napoli
Che tu abbia un’azienda in franchising o sia un partecipante, ti informiamo del fatto che Impresa Franchising ha fatto un accordo con Expo Franchising di Napoli per permetterti di partecipare con una modalità diversa.

Clicca sul pulsante in basso per richiedere informazioni: